Quantcast

IL CORVO FA LA FESTA CON I MAIALINI

300 presenze ai tavoli, che poi sono diventate almeno 500 durante la serata al maniero di S.Erasmo...

Galleria fotografica

S.Erasmo: Maialata 2013 4 di 13

300 presenze ai tavoli, che poi sono diventate almeno 500 durante la serata. Sono i numeri che, ieri sera, hanno fatto commentare così il gran priore di S.Erasmo, Mario Almici, nella foto: "Purga o non purga…. l'unica contrada che al 14 settembre offre l'idea di essere invece al 14 maggio…. siamo noi!"

Ha fatto registrare un successo incredibile,infatti, la prima sagra del maiale, organizzata nel maniero di via Milano. 

Dodici i maialini finiti arrosto e sui tavoli dove la festa è proseguita tutta la sera, nello spirito e nell'allegria che caratterizza da sempre la contrada S.Erasmo… purga o non purga.

Prossimo appuntamento in maniero, domenica 29, la presentazione della mascotte durante un pranzo dedicato soprattutto ai giovanissimi contradaioli e alle loro famiglie.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Settembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

S.Erasmo: Maialata 2013 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore