S.ERASMO FESTEGGIA L’ARRIVO DELLA PRIMAVERA
I ragazzi di contrada guidati da Danilo, Katia e Giulia hanno allestito la sala del maniero con simpatiche coreografie
Arriva direttamente dall’America la tradizione dei giovani studenti dei College che durante la settimana di vacanza che hanno a disposizione ad inizio primavera si recano in un luogo turistico per una settimana di vacanza totale.
La Festa di Primavera è una ricorrenza presente in tutti i calendari del mondo e sembra essere fra le più antiche celebrazioni dell’umanità e allora alla contrada Sant’Erasmo sabato sera i giovani contradaioli legnanesi si sono ritrovati per festeggiare l’inizio della primavera con “Spring Party”.
I ragazzi di contrada guidati da Danilo, Katia e Giulia hanno allestito la sala del maniero con simpatiche coreografie in tipico stile hawaiano in cui si sono ritrovati circa 150 giovani che hanno spensieratamente festeggiato a modo loro l’arrivo della Primavera.
Visto il successo riscontrato, gli organizzatori pensano di ripetere l’esperienza con nuove sorprese.
Servizio a cura di Giovanni Muroni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.