SAN VALENTINO AL MANIERO DI S.ERASMO
Per la serata di San Valentino la Contrada del Corvo ha organizzato la prima delle 4 serate dedicate al cabaret, in collaborazione con il comico Max Pisu...
Per la serata di San Valentino la Contrada del Corvo ha organizzato la prima delle 4 serate dedicate al cabaret, in collaborazione con il comico Max Pisu.
Cena e spettacolo del cabarettista Italo Giglioli, monologhista dalla grande capacità comunicativa, che ha animato la festa degli innamorati scherzando sul "rapporto di coppia", coinvolgendo e divertendo i numerosi contradaioli presenti.
Servizio di Andrea Mezzenzanica e Chiara Mandelli
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.