S.ERASMO: TUTTO ESAURITO PER IL FANTINO
Non poteva essere diversa mente visto l'ospite speciale, Giuseppe Zedde fantino riconfermato della contrada biancoazzurra...
Tutto esaurito nella tana del corvo. Non poteva essere diversa mente visto l'ospite speciale, Giuseppe Zedde fantino riconfermato della contrada biancoazzurra.
Capitan Cico ha caricato e motivato i propri ragazzi per poi passare la parola a Giuseppe il quale ha scaldato i cuori ringraziando via Milano per la riconferma e promettendo di lavorare con passione e professionalità per quei centimetri che sono mancati in passato.
Tutto questo è avvenuto un una splendida cornice ideata e realizzata dal neonato gruppo artistico capitanato dalla castellana Rossana che ha reso ancora più bella la serata a Sant'Erasmo.
Galleria fotografica di GIOVANNI MURONI
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.