Sant’Ambrogio conferma Giuseppe Zedde fantino per il Palio di Legnano 2024
Il capitano Mattia Landi: "Siamo felici di poter continuare questo percorso insieme, verso l’obiettivo comune per cui lavoriamo ogni giorno"

Giuseppe Zedde detto Gingillo vestirà la giubba gialloverde anche nel 2024, consolidando così un rapporto iniziato molti anni fa e coltivato nel tempo.
Ad annunciarlo è il capitano Mattia Landi, felice di poter continuare questo cammino: “Giuseppe è un grande professionista, in questi anni ho imparato a conoscerlo e ad apprezzarlo sia dal punto di vista professionale che umano. Il rapporto con tutta la contrada si è fatto sempre più solido e siamo felici di poter continuare questo percorso insieme, verso l’obiettivo comune per cui lavoriamo ogni giorno”.

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.