Palio di Legnano: Giulia Restelli è la nuova castellana della contrada Sant’Ambrogio
Giulia affiancherà il capitano Mattia Landi e il gran priore Ermenegildo Pizzo per l’anno 2024
Giulia Restelli è stata nominata castellana della contrada Sant’Ambrogio. L’incarico è stato assegnato ieri sera, mercoledì 12 luglio, durante il consiglio di contrada. Giulia affiancherà il capitano Mattia Landi e il gran priore Ermenegildo Pizzo per l’anno 2024.
Da sempre conosciuta come “Cicci”, Giulia succede a Francesca a cui la contrada Sant’Ambrogio h espresso un profondo ringraziamento per il grande lavoro svolto negli ultimi due anni.
A completamento delle nomine sono stati confermati lo scudiero Alessandro Ortica e la gran dama Rosanna Garavaglia ed è stata scelta Silvia Mocchetti come vice gran priore.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.