Sweet Party al maniero Sant’Ambrogio, per una serata all’insegna dei dolciumi
Prossimo appuntamento, una serata all’insegna della tradizione: sabato 26 novembre in via Madonna delle Grazie con la “Cena della casöra"

Nell’ultimo fine settimana, ha fatto il suo debutto tra le mura del nuovo maniero di Sant’Ambrogio un classico delle feste della contrada gialloverde: lo Sweet Party. Giunta all’ottava edizione, la serata ha attirato moltissimi giovani (e non) che si sono potuti divertire grazie al DJ set, l’allestimento a tema e hanno potuto gustare la marea di dolciumi sparsi per tutto il salone. Evento che conferma la vitalità di Sant’Ambrogio, sempre pronta ad organizzare eventi per tutti i gusti e per tutte le età. Prossimo appuntamento, una serata all’insegna della tradizione: sabato 26 novembre in via Madonna delle Grazie con la “Cena della casöra”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.