Halloween al maniero di Sant’Ambrogio a Legnano, due momenti per piccoli e grandi
Sant’Ambrogio non si ferma mai e la contrada è proiettata al prossimo appuntamento: la cena valtellinese di sabato 12 novembre
Due giorni a tema Halloween al Maniero di Sant’Ambrogio. Domenica 30 ottobre un pomeriggio dedicato ai più piccoli. La Contrada gialloverde ha organizzato diverse attività, tra cui una caccia al tesoro e un laboratorio di cucina, che hanno fatto divertire i piccoli contradaioli che hanno affollato la sala del Maniero di Via Madonna delle Grazie.
Lunedì 31 invece serata in maschera per i più grandi. Menù rigorosamente a tema Halloween, gustato da tanti contradaioli che hanno sfoggiato parecchi travestimenti originali. Sant’Ambrogio non si ferma mai, ed è proiettata al prossimo appuntamento: la cena valtellinese di sabato 12 novembre.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.