Con la contrada Sant’Ambrogio, l’antico Burgu di Maragasc a Legnano si è tinto di gialloverde
Grande soddisfazione da parte di tutta la reggenza di Sant’Ambrogio, felice di aver iniziato nel migliore dei modi questo nuovo anno paliesco

La contrada Sant’Ambrogio riparte in quarta e lo fa con la ormai tradizionale cena del Borgo. L’antico Burgu di Maragasc si è tinto di gialloverde con numerosi commensali che si sono seduti a tavola per gustare un buon piatto di paella accompagnata da fiumi di sangria. L’iniziativa, nata per connettere sempre di più contrada, quartiere e attività commerciali, è diventata un vero e proprio appuntamento istituzionale.
Alla realizzazione della serata hanno partecipato Ristorante il Maragasc, Al Rossini, La Vecchia Legnano, Enoteca I Giorni di Bacco e Morello. Grande soddisfazione da parte di tutta la reggenza di Sant’Ambrogio, felice di aver iniziato nel migliore dei modi questo nuovo anno paliesco.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.