Palio di Legnano: la contrada Sant’Ambrogio conferma fiducia alla propria reggenza
Unica novità, Alessandro Bianchi subentra nella carica di gonfaloniere a Matteo Bonetti

Dopo San Martino, anche la contrada Sant’Ambrogio ha rinnovato fiducia alla propria reggenza. Infatti, sono stati rieletti alla carica di gran priore Ermenegildo Pizzo, in quella di capitano Mattia Landi e in quella di castellana Francesca Piazza.
Proseguono il loro percorso anche lo scudiero Alessandro Ortica, la gran Dama Rosanna Garavaglia e il vice gran Priore Paolo Nicoletti. Unica novità Alessandro Bianchi che subentra nella carica di gonfaloniere a Matteo Bonetti.
Sono già state annunciate le prime date degli eventi del nuovo anno paliesco della contrada di via Madonna delle Grazie: il 10 settembre la tradizionale Cena del Borgo in via Giulini e il fine settimana del 23/25 settembre torna la Sagra del pesce in maniero.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.