Al Santuario di Legnano l’Investitura della reggenza di Sant’Ambrogio
La reggenza gialloverde è composta dal gran priore Sabrina Marra, dal capitano Remo Bevilacqua, dalla castellana Silvia Mocchetti
Prosegue il calendario delle investitura delle reggenze di contrada. Sabato 22, alle 17, tocca a Sant’Ambrogio. La cerimonia di svolgerà al Santuario della Madonna delle Grazie.
La reggenza gialloverde è composta dal gran priore Sabrina Marra, dal capitano Remo Bevilacqua, dalla castellana Silvia Mocchetti. Con loro la gran dama Rosanna Garavaglia, lo scudiero Paolo Nicoletti, il gonfaloniere Matteo Bonetti e il vice gran priore Daniela Brignoli.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.