Quantcast

Antonio Siri presentato ai gialloverdi

Prossimo appuntamento sabato 3 marzo con una cena inspirata agli anni '60...

Riceviamo e pubblichiamo

Galleria fotografica

Antonio Siri presentato a Sant'Ambrogio 4 di 16

Sabato sera affollatissima cena al Maniero gialloverde! Più di 100 contradaioli si sono stretti attorno al nuovo fantino Antonio Siri, presentato a tutti dal Capitano Massimiliano Franchi, che si è detto molto felice della sua scelta.

Mentre il GP era a Roma per ricevere la benedizione dal Santo Padre per lui e per tutta la contrada, il maniero si è colorato di gialloverde grazie agli allestimenti dei giovani e alle magliette date a tutti gli invitati. La serata è proseguita tra canti, buon cibo e tanto divertimento. Mancano meno di 100 giorni al Palio e i gialloverdi sono pronti per affrontare questi mesi di fuoco. 

Prossimo appuntamento sabato 3 marzo con una cena inspirata agli anni '60 grazie all'intrattenimento del DJ di Contrada Graziano!

Contrada Sant'Ambrogio
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Antonio Siri presentato a Sant'Ambrogio 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore