Quantcast

S.Ambrogio: eletto il Gran Concilio

Proseguono inoltre le serate in maniero, prossimo apputnamento venerdì 6 novembre... 

Settimana importante presso il Maniero di Via madonna delle Grazie.
Sabato sera un nutrito gruppo di contradaioli si è ritrovato al maniero di contrada per gustare i sapori della nostra campagna; infatti nel salone allestito a tema grazie anche ai centrotavola realizzati a mano, i commensali hanno potuto gustare piatti tradizionali come pasta e fagioli e formaggi con le pere.
Prossimo appuntamento, l'ormai tradizionale Sweet Party organizzato dai ragazzi venerdì 6 Novembre.

Galleria fotografica

S.Ambrogio: serate in maniero - ottobre 2015 4 di 16

Martedì sera, si è tenuta invece l'assemblea Generale dei Soci per l'elezione del Gran Consiglio di Contrada, che ha eletto i seguenti consiglieri: Albè Graziano, Borsani Giacomo, Braccia Clarissa, Cairoli Jacopo, Casadio Luigi, Colombo Andrea, Colombo Maurizio, Frascoli Massimo, Garavaglia Ezio, Giannetti Piera, Gianzini Luca, Gorla Alessio, Landi Massimo, Landi Mattia, Legnani Giulia, Luraghi Piergiorgio, Mocchetti Silvia, Nicoletti Paolo, Ortica Alessandro, Pedrinelli Renata, Perotta Luca, Piazza Francesca, Pizzo Ermenegildo, Plastino Luigi, Rotondi Martina, Roveda Laura, Vignati Angelo, Vignati Luciano.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

S.Ambrogio: serate in maniero - ottobre 2015 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore