Quantcast

Cena medievale in maniero per il Lions Castello “Le Robinie”

Serata originale per una cinquantina di associati del Lions Legnano Castello "Le Robinie", ospiti della contrada Sant'Ambrogio...

Galleria fotografica

Lions Legnano Castello alla cena medievale di S.Ambrogio 4 di 20

Serata originale per una cinquantina di associati del Lions Legnano Castello "Le Robinie", ospiti l'altra sera della contrada Sant'Ambrogio per una riuscita e suggestiva cena medievale.

Ad accogliere gli ospiti con il presidente Marco Rotondi, la reggenza gialloverde in costume al completo,  e il past gran maestro Alberto Romanò, anch'egli socio del Club e vivace animatore della contrada.

Al tavolo della reggenza il sindaco e supremo magistrato Alberto Centinaio e il cavaliere del Carroccio Mino Colombo.

Tra pietanze cucinate e servite dai giovani di contrada, elogiati per il loro impegno, un gruppo di odalische ha intrattenuto con danze d'epoca i presenti.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Aprile 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lions Legnano Castello alla cena medievale di S.Ambrogio 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore