La contrada San Martino ripropone Carlo Sanna al canapo del Palio di Legnano
Il fantino vestirà per la terza volta consecutiva la giubba biancoblu
Dal 2015 sempre presente al Palio di Legnano, Carlo Sanna nel 2024 festeggerà la sua nona volta con la contrada San Martino. E’ di oggi pomeriggio, mercoledì 27 settembre, infatti, la conferma pubblica che il fantino vestirà per la terza volta consecutiva la giubba biancoblu.
«L’ormai solido rapporto tra Sanna e i biancoblu è stato ufficializzato, rinnovando la grande voglia di fare bene ricominciando a lavorare insieme da subito con tutto lo staff» – così il comunicato della contrada.
«Siamo molto orgogliosi e felici di aver riportato Carlo in contrada. San Martino merita una monta importante e di poter far affidamento su un grandissimo professionista e uomo come Brigante – ha affermato il capitano Davide Barone, facendo anche un chiaro riferimento al maniero di via 29 Maggio – . La nuova casa è sicuramente un grande orgoglio per questa reggenze e per questo consiglio direttivo, il cui primo obbiettivo è sempre stato quello di poter finalmente dare una dimora stabile e confortevole ai suoi contradaioli. Di certo, però, non sono le uniche aspirazioni di questo anno. Abbiamo tanta fame e voglia di far più che bene l’ultima domenica di maggio e “Brigante” è la persona giusta per farci sognare questo traguardo!»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.