Contrada San Martino, una cena per dare il benvenuto all’autunno legnanese
Alla cena, tenutasi sabato 8 ottobre, hanno partecipato anche i rappresentanti della LILT Legnano
Il Maniero della Contrada di San Martino in via dei Mille a Legnano, ha dato il benvenuto alla stagione autunnale con una cena che ha visto una grande partecipazione, simbolo di tanta voglia di cominciare tutti insieme l’anno paliesco.
La serata è stata impreziosita dalla presenza di una rappresentanza della LILT di Legnano composta da presidente e vicepresidente della LILT che hanno ricevuto il frutto della campagna di donazioni di molti contradaioli e non.
Il gesto è la conferma di quanto la Contrada San Martino si sia sempre impegnata sul territorio e sia legata e attenta alle associazioni che la circondano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.