S.MARTINO: “CUCCIOLI” A PRANZO DA “NONNA” GIGO
Tanti giovanissimi contradaioli a tavola con la gran dama Carla Colombo Bolla Airoldi, al maniero di via dei Mille...
Tutti a pranzo, in maniero, da "nonna" Gigo.
All'invito rivolto ai contradaioli più picocli di S.Martino hanno risposto in parecchi e così, domenica, il salone di via dei Mille si è riempito di quella sana vivacità che solo i ragazzini sanno emanare con il loro entusiasmo.
L'iniziativa è stata curata appunto dalla gran dama di contrada Carla Colombo Bolla Airoldi, con l'apporto del validissimo Paolo Roberto Meda, autore delle immagini in pagina.
Il pranzo dei "cuccioli" èstata solo la prima di tante novità relative ai contradaioli più giovani in programma a S.Martino. Considerata l'ottima riuscita di questo evento, a breve ne saranno programmati altri, sempre allegri e festosi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.