Quantcast

PER MICHELA I CONTRADAIOLI BIANCOBLU BATTONO IL MALTEMPO

L'evento a scopo benefico dedicato a Michela Spada, contradaiola di S.Martino deceduta proprio nel giorno del Palio, è stato trasferito dai Giardini di via Mazzini al Maniero di via dei Mille...

(g.s.) – I contradaioli di via dei Mille hanno battuto il brutto tempo. Infatti, nonostante la pioggia, il concerto commemorativo dedicato a Michela Spada, contradaiola di S.Martino deceduta proprio nel giorno del Palio, ha riscosso notevole successo.

Galleria fotografica

Concerto benefico in ricordo di Michela Spada 4 di 8

L'evento a scopo benefico, svoltosi la scorsa domenica,  è stato trasferito dai Giardini di via Mazzini al Maniero di via dei Mille. Al concerto si sono alternati sul palco alcuni artisti del panorama reggae tra cui Ras Melody, Ls Soulja Rebel Crew, Ls Egidio Brugali e i Rotical.

L'iniziativa benefica a favore  dell' Airc, associazione italiana contro il cancro, è stata organizzata dalla grande Famiglia biancoblu in occasione di quello che sarebbe stato il 40° compleanno di Michela.

L'utile della giornata è stato devoluto a favore dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro – Comitato Lombardia, che ha presenziato all'evento con  materiale informativo sulla propria associazione.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Giugno 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Concerto benefico in ricordo di Michela Spada 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore