Si torna agli anni Ottanta con il Big Burghy alla contrada San Magno di Legnano
Spolverate i bomber e i piumini lucidi di Moncler, sabato è back to the Burghy!
Sabato 18 novembre sarà un ritorno al futuro alla Nobile Contrada San Magno. Come dimenticare gli anni 80, della Milano da bere e dei paninari, dove per divertirsi bastava qualche amico e un bel panino?
I più nostalgici ricorderanno “Burghy”, il primo fast food italiano ispirato al modello statunitense aperto nel 1981 in Piazza San Babila, e il suo menù goloso. Il re incontrastato: il Big Burghy, un hamburger doppio con formaggio, cipolla, lattuga e salsa Burghy mentre il King Bacon è arricchito con la pancetta; non mancano alla lista le patatine fritte e i nuggets (chiamati Chicken Doré).
Spolverate i bomber e i piumini lucidi di Moncler, sabato è back to the Burghy!
Per info e prenotazioni: Riccardo 3294749278
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.