Lutto al Palio di Legnano, è scomparsa Gabriella “Lellina” Lalli
Storica dama della Nobile contrada San Magno, da sempre addetta sfilata, ha cresciuto in maniero tutti i ragazzi che si sono avvicinati all'ambiente contradaiolo. I funerali sabato 28 gennaio in Basilica a Legnano, alle 9.30
La contrada San Magno e l’intero mondo del Palio di Legnano in lutto questa sera, giovedì 26 gennaio, per la scomparsa di Gabriella Lalli, per tutti Lellina.
Storica dama della “Nobile” contrada del centro città, da sempre addetta sfilata, ha cresciuto in maniero tutti i ragazzi che si sono avvicinati all’ambiente contradaiolo.
“La sua è stata una lunga battaglia contro il male – il primo pensiero del gran priore Giuseppe Scarpa -. Un vero calvario che l’ha vista combattiva per anni. Siamo stati felici, a maggio, di averla fatta gioire con una Vittoria che ha vissuto comunque insieme a noi. La ricorderemo sempre per il suo attaccamento alla contrada, per la passione per i cavalli, per una esemplare disponibilità”
I funerali sabato 28 gennaio in Basilica, a Legnano, alle 9.30
Con immensa tristezza la Contrada San Magno annuncia la scomparsa della nostra Dama Gabriella Lalli detta “Lellina”, che, con amore e passione per i nostri colori, si è sempre messa al servizio della nostra Contrada.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.