Palio di Legnano: San Magno festeggerà la vittoria in piazza con una cena e tante… sorprese
Nel giugno 2011, sono state circa 700 le presenze alle tavolate disseminate in piazza. Alla "Nobile" questa volta si punta al record. La location, la scenografia e le... sorprese aiuteranno sicuramente a favorire le adesioni
Dopo 11 anni, la contrada San Magno tornerà in piazza, per festeggiare la vittoria nel Palio di Legnano 2022 con una cena che si preannuncia particolarmente affollata e con sorprese.
La cena si terrà sabato 25 giugno in Piazza San Magno. In caso di pioggia la cena si svolgerà presso il Palaborsani di Castellanza. Le adesioni dovranno essere presentate al maniero di via Berchet, previo pagamento della quota, nei seguenti giorni: tutte le sere fino a sabato 18, quindi da lunedì 20 a mercoledì 22. Chiusura delle iscrizioni la sera del 22 giugno.
Nel giugno 2011, sono state circa 700 le presenze alle tavolate disseminate in piazza. Alla “Nobile” questa volta si punta al record. La location, la scenografia e le… sorprese (sulle quali viene mantenuto uno stretto riserbo) aiuteranno sicuramente a favorire le adesioni.
Per info:
Sara 338 118 4333
Emma 334 904 5244
Carlotta 331 876 8878
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.