Street Food della Contrada San Magno a Legnano, palio e cibo per una abbinata di successo
Da venerdì 10 a domenica 12 settembre torna a Legnano lo Street Food della Contrada San Magno, tre giorni dedicati al miglior cibo di strada con ingresso gratuito e orario continuato
Iniziato venerdì sera, sta registrando una buona presenza di pubblico lo Street Food della Contrada San Magno, tre giorni dedicati al miglior cibo di strada con ingresso gratuito e orario continuato.
Un evento a cura di Contrada San Magno, realizzato in collaborazione la Città di Legnano, Unione Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza, il Distretto del Commercio Legnano In e Chocolat Pubblicità. Agesp Energia, Gruppo Ceriani e Remax sono partners della manifestazione.
Protagonisti dell’evento, quindici food truck, veri e veri e propri ristoranti su ruote che offrono cucina gourmet alla portata di tutti. Una selezione del miglior cibo di strada: hamburger gourmet di Arts Burger, cannoli de Il Cannolo Eccellenza Siciliana, cartoccio di pesce fritto di The Trailer Just Food, dolci americani di Lapelalla.
Presenti i sapori nostrani, con la cucina pugliese di Qui e la Chef, gli arrosticini e le bombette di Zucchiati Food, la cucina piemontese di Sound Break. Spazio anche all’internazionalità, con la cucina messicana di Zaperoco, quella argentina di Manolo e i mitici churros di Churritos.
A completare l’offera, area bar e Spritzeria on the Road per dare più gusto al momento dell’ aperitivo.
E’ altresì possibile sfrecciare virtualmente sulle strade a bordo di una LamborghiniSuper Trofeo GT3 in compagnia di CK Motorsport, grazie al primo simulatore al mondo di guida su Lamborghini.
Lo street food si svolge al Parcheggio Via Matteotti/Via Gilardelli di Legnano, con i seguenti orari: sabato 11 settembre, dalle 11.00 alle 24.00 e domenica 12 settembre, dalle 11.00 alle 23.00
Pagina Facebook Urban Lake Street Food | Sito internet Contrada San Magno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.