Quantcast

Contrada San Magno: il Salotto della Nobile nella speciale edizione di Natale

Le prossime iniziative della Nobile contrada del centro per il prossimo Natale

Legnano palio

Quest’anno più che mai il Natale sarà carico di speranze. Un Natale sicuramente particolare e diverso per tutti, ma per certi versi più importante e denso di significato. È con questo spirito che la Contrada San Magno ha ideato due iniziative natalizie per coinvolgerci tutti, per sentirci in qualche modo più uniti seppur sempre distanti. Ma soprattutto ha deciso di esserci, concretamente, per dare un aiuto tangibile alle attività commerciali della nostra città.

La prima iniziativa, in collaborazione con la Casa del Formaggio, si chiama “Un regalo di Natale che fa bene non solo a chi lo riceve”: due cesti natalizi, (in versione small e in versione maxi) perfetti da regalare o da degustare durante le feste, composti da tanti prodotti gourmet selezionati per conquistare il palato di tutti.

La seconda iniziativa è il San Magno Delivery, sull’onda della cena d’asporto realizzata da RovedaLab Gourmet Delivery il 5 novembre scorso. Cosa c’è di più bello dell’assaporare una deliziosa cena a domicilio? Due i menu proposti dagli abili ristoratori del territorio rossobiancorosso, da gustare comodamente a casa propria. Primo appuntamento in calendario: 11 dicembre con l’Antico Teatro.

Inoltre, la Contrada San Magno vi invita sabato 19 dicembre al Salotto della Nobile – speciale edizione Natale sulla pagina facebook Nobile Contrada San Magno, alle ore 21.00.

Contrada San Magno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore