Quantcast

Serata Rock a SanMagnando

Tanta musica e tanto divertimento per la seconda serata del SanMagnando...

Galleria fotografica

2°serata San Magnando 4 di 10

Riceviamo e pubblichiamo.


Un tributo super rock quello della seconda serata del SanMagnando che ha visto il Maniero di Via Berchet trasformarsi in un vero e proprio concerto live. Fumo, chitarre elettriche e un palcoscenico al centro della sala dove, durante la cena, il duo musicale Muk&Luk ha scaldato l’atmosfera. La squadra si è letteralmente messa in gioco coinvolgendo talmente gli ospiti che cantare e battere le mani è diventato quasi prioritario rispetto alle portate. Un menù semplice, ma assolutamente gustoso. Non solo divertimento, ma anche un percorso storico nella storia del rock, con tanto di personaggi famosi interpretati dai componenti della squadra: da Jimi Hendrix a Janis Joplin,  dai Kiss ai Rolling Stones, dagli Guns N’Roses agli ACDC, da Freddie Mercury a David Bowie, da Patti Smith ad Elvis.

I contradaioli hanno disputato giochi a squadre: dall’ indovinare canzoni potendosi prenotare solo all’alzata unanime della squadra, al suonare chitarre elettriche sfidandosi a Guitar Hero sul palco e in mezzo al pubblico.

Un grandissimo successo, una festa Rosso Bianco Rossa che, come ha voluto la Reggenza, si è celebrata anche se San Magno, proprio sabato, ha perso la sua più storica contradaiola: Rosetta Berra. “Lei avrebbe voluto così e quindi viviamo la serata in suo onore da veri contradaioli” ha affermato il Gran Priore Domenico Esposito invitando i contradaioli a omaggiarla con un lunghissimo applauso.

Francesca Vedani

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Marzo 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

2°serata San Magnando 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore