Quantcast

Sanmagnando: piccoli chef in maniero

Al Maniero di San Magno erano tanti i piccoli di contrada che hanno dimostrato tutta la loro voglia di crescere come contradaioli - Videointervista a "Lellina"...

Galleria fotografica

Sanmagnando: piccoli chef aprile 2014 4 di 16

"Piccoli sanmagnini crescono…e con un grande entusiasmo non c'è che dire!

Al Maniero di San Magno erano tanti i piccoli di contrada che hanno dimostrato tutta la loro voglia di crescere come contradaioli.

Vestiti da veri chef con tanto di cappello e grembiule hanno dato dimostrazione che ognuno "nel suo piccolo" può contribuire a rendere una serata piacevole. Aiutati, ovviamente dalle instancabili mamme, hanno dato vita a una deliziosa e divertente cena.

Protagonisti sono stati non solo i bambini di oggi (qualcuno talmente piccolo da essere addirittura di domani!) ma anche i piccoli contradaioli di ieri.  Con un emozionante video fotografico montato da Giancarlo De Angeli (pubblicato a fondo pagina), Gabriella Lalli, da sempre punto di riferimento dei bambini  e occhio vigile su ognuno di loro durante la sfilata, ha voluto ripercorrere quello che sono diventati oggi i contradaioli che 25 anni fa animavano il Maniero con feste e giochi. Tra di loro c'erano volti di paggetti, damigelle e arcierini diventati poi Capitani, Scudieri e Castellane, alcuni dei quali, addirittura, oggi a loro volta genitori della nuova generazione rossobiancorossa".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Aprile 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sanmagnando: piccoli chef aprile 2014 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore