Palio di Legnano: Giuseppe Piccinnu alla Provaccia con la contrada San Domenico
Fantino d’esperienza, forte dei suoi 47 anni, ha già corso a Legnano con La Flora nella Provaccia 2013
Sarà Giuseppe Piccinnu il fantino che difenderà la giubba biancoverde della contrada San Domenico alla Provaccia 2024. Piccinnu nello scorso anno ha vinto 8 Palii in Sardegna, classificandosi come miglior fantino del Palii dell’isola.
Fantino d’esperienza, forte dei suoi 47 anni, ha già corso a Legnano. Nel 2o13, infatti, sempre per la Provaccia era stato ingaggiato dalla contrada La Flora. In quella occasione, si qualificò nella finale vinta da Andrea Farris con San Martino.
Con Piccinnu a San Domenico, nella corsa valida per il prossimo Memorial Favari, sono stati già ufficializzati Andrea Sanna a S.Erasmo, Niccolò Farnetani a San Magno, Federico Fabbri alla Flora, Andrea Cersosimo a San Martino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.