Palio di Legnano, a San Domenico i contradaioli diventano attori in “La cena con delitto”
Il maniero biancoverde è tornato a riempirsi di contradaioli e di voglia di stare insieme. Il programma del week end 23-25 aprile
La grande voglia di ripartire ha spinto i contradaioli di San Domenico, a Legnano, ad un evento speciale, “La cena con delitto “. Evento che ha visto riempire il maniero come da tempo non accadeva, serata all’insegna della buon cibo (gruppo cucina ormai rodato e pronto per qualsiasi evento) e piacevole intrattenimento , con alcuni contradaioli che si sono cimentati nella rappresentazione del “delitto” e diventati attori per una sera ma con ottime prospettive per il futuro.
Un segnale importante di voglia e di intraprendenza riuscendo a gestire l’intero evento in piena autonomia. San Domenico non si ferma certo qua ed è pronta per i prossimi appuntamenti. Il weekend 23-25 aprile aprirà l’osteria bianco verde con evento “Osti… che festa”. Sabato 23 aprile cena e live music con i Doctor Beat. Domenica 24 pranzo della domenica all’Osteria, con intrattenimento di Luca Maciachini volto noto della TV locale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.