S.Domenico: venerdì sera, messa davanti alla Croce del Palio
La messa sarà celebrata venerdì 29 maggio, alle 20, nella chiesa di S.Domenico
La Reggenza, il Consiglio e il Cappellano Priore di Contrada Don Marco Lodovici promuovono la celebrazione di una messa che sarà celebrata venerdì 29 maggio, alle 20, nella Chiesa Parrocchiale.
Sarà occasione di incontro e di preghiera ad un anno dalla settima Vittoria davanti al Crocione. Per le ormai conosciute norme che non prevedono assembramento fedeli e contradaioli sono invitati a farsi trovare direttamente in Chiesa, rispettando le norme di sicurezza. Sarà obbligatorio indossare la mascherina anche all’interno della Chiesa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.