I sapori della Valtellina in via Bixio
Successo per la cena valtellinese organizzata dalla Contrada biancoverde...
Cena valtellinese ed è un altro successo. Sabato 4 febbraio, i sapori ed il gusto delle nostre montagne sono tornati a fare visita al maniero di via Bixio, come sempre pronto all'avvenimento.
I contradaioli biancoverdi hanno degustato i rinomati pizzoccheri, ma anche bresaola, formaggi, polenta taragna e salsiccia. Atmosfera piacevole allietata da canti e risate che hanno fatto da corollario alla serata. Museo aperto per il dopo cena .
Prossimo appuntamento in Contrada, venerdì 10 febbraio alle ore 21, per la serata inaugurale di "Letture in Palio" con la scrittrice Chiara Moscardelli.
Contrada San Domenico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.