Quantcast

Le contradaiole di via Bixio festeggiate e… servite

Riuscita la festa dedicata alla "Festa della donna" organizzata in contrada "S.Domenico"...

Festeggiate e… servite di tutto punto le 80 contradaiole biancoverdi che ieri, sabato 5 marzo, hanno dato vita all'evento "Il bello delle Donne". Canti, balli e risate per la serata dedicata alla "Festa della Donna" tenutasi al maniero di via Bixio.

Galleria fotografica

S.Domenico: "Il bello delle donne" 4 di 13

Per una volta, tutti gli uomini di contrada si sono messi al servizio del "gentil sesso". «Festa riuscita quella di ieri: sono soddisfatta – ha commentato la castellana Cinzia Malacrida -. Per una sera gli uomini di contrada si sono messi goliardicamente al nostro completo servizio. Ma, dato che il tocco femminile non manca mai, con la gran dama Anna Croci Candiani, vorrei ringraziare di cuore tutte le donne che hanno collaborato per l'organizzazione e la  buona riuscita dell'evento».

Prossimo appuntamento in via Bixio, domenica 20 marzo, per l'"Aperitivo di primavera"  organizzato dall'Oratorio delle Castellane. Poi, seguirà la cerimonia di investitura della reggenza prevista sabato 9 aprile.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Marzo 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

S.Domenico: "Il bello delle donne" 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore