Quantcast

Affolato il maniero di via Bixio per il “Cenino con il PaDrino”

Più di 200 contradaioli hanno partecipato alla serata organizzata dai giovani biancoverdi...

Più di 200 contradaioli al "Cenino con il PaDrINO" svoltosi, sabato sera 28 marzo, nella nuova tensostruttura del maniero di via Bixio. All'evento, gestito  esclusivamente dal gruppo giovani della contrada San Domenico, non è mancato l'ospite d'onore Dino Pes che si è portato a casa due vittorie alle corse a pelo all'Usignolo disputate domenica 29 marzo.  

Galleria fotografica

Il cenino con Pes nel maniero di via Bixio 4 di 7

Soddisfatto, il gran priore Maurizio Riccio ha esordito: «La serata  è riuscita al meglio e mi complimento con tutti i giovani di contrada che si sono occupati di gestire la cucina, il servizio e anche l'intrattenimento. Insomma, penso che la Reggenza  ha avuto ancora una volta la conferma che il futuro della contrada San Domenico è davvero in buone mani».

Da ricordare poi che il popolo biancoverde festeggerà le nozze del barbaresco "Paolone" sabato 11 aprile. Inoltre la contrada si sta preparando per l'investitura programmata per sabato 18 aprile.

Per approfondimenti
Dino Pes fa il pieno di vittorie

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Marzo 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il cenino con Pes nel maniero di via Bixio 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore