Quantcast

350 E PIU’ “GALLI” ALLA CENA DI S.DOMENICO

Maniero biancoverde preso d'assalto per la cena gallica - Ospiti d'onore dirigenti e giornalisti di Telelombardia...

(g.s.) – Tutto esaurito alla contrada S.Domenico per l'ormai tradiazionale cena gallica, la più affollata di tutte quelle che si susseguono sotto la tensostrutura di via Nino Bixio.

Galleria fotografica

Cena Gallica 19 maggio 2012 4 di 14

Più di 350 contradaioli hanno affollato il maniero, per tarscorrere una serata in allegria, cantando a squarciagola il sentito inno biancoverde.

Quella della scorsa sera è stata insomma una festa all'insegna dell'amicizia, a conferma del forte spirito di appartenenza che anima i contradaioli di S. Domenico.

Alla serata hanno partecipato il direttore del settore Intrattenimento di Telelombardia, Andrea Nocetti, il conduttore della conosciuta trasmissione "Festa in Piazza" Eugenio Ban, Giorgia Colombo dello staff che anche domenica 27 condurrà la diretta del Palio e Chiara Scampini responsabile di produzione. Tutti si sono calati perfettamente nel clima paliesco, qualcuno addirittura divenendo in poco tempo un accanito contradaiolo biancoverde!

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Maggio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cena Gallica 19 maggio 2012 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore