“Gin Tasting” alla contrada San Bernardino con il barman Ambrogio Ferraro
Giovedì 10 aprile, al maniero di Via Somalia

Giovedì 10 aprile, alle 21.30, al maniero di Via Somalia, serata “Gin Tasting” a cura del barman Ambrogio Ferraro. Un viaggio sensoriale unico, dove si potrà esplorare la storia e l’evoluzione del gin, dal classico London Dry al Gin Giapponese, passando per i gin vintage degli anni ’70 fino alle miscele più innovative del panorama attuale.
Durante la serata di degustazione, tenuta dal giovane barman e proprietario del celebre “Bar is the Name”, Ambrogio Ferraro, si potranno degustare 5 gin pregiati, accompagnati da toniche selezionate, per un’esperienza che stimolerà tutti i sensi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.