Quantcast
Palio di Legnano

La Sagra della zucca e del fungo porcino in contrada San Bernardino a Legnano

Un evento organizzato da Street Food Parade in collaborazione con l'associazione Contrada San Bernardino Legnano. Appuntamento per il 25- 26 e 27 ottobre a Legnano

zucca

Torna in via Somalia a Legnano Sagra della zucca e del fungo porcino. Un evento organizzato da Street Food Parade in collaborazione con l’associazione Contrada San Bernardino Legnano. Appuntamento per il 25- 26 e 27 ottobre a Legnano. 

«L’autunno è finalmente arrivato e con esso torna uno degli eventi più amati a Legnano: la Sagra della Zucca e del Fungo Porcino – precisano gli organizzatori – Questo weekend, la Contrada San Bernardino ospiterà tre giorni di pura bontà, con un menu dedicato alle prelibatezze stagionali più amate».

Orari di Apertura:
• Venerdì: 19:00 – 24:00
• Sabato: 19:00 – 24:00
• Domenica: 12:00 – 15:00 | 19:00 – 24:00

Prenotazioni Consigliate: «I posti sono limitati, quindi prenotare è caldamente consigliato – precisano gli organizzatori -. Prenota subito compilando il modulo online clicca qui oppure chiamaci o scrivici su WhatsApp al 3400558011. Facciamo anche take away».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore