Palio di Legnano, la contrada San Bernardino conferma il fantino Sanna
A darne conferma è stato il capitano Domenico Gumina. Una scelta fatta «in continuità con il lavoro svolto per il Palio 2024»

La Contrada San Bernardino riconferma il fantino Gavino Sanna per il Palio 2025. A darne conferma è stato il capitano Domenico Gumina. Una scelta fatta «in continuità con il lavoro svolto per il Palio 2024. Sanna, continuerà a difendere la giubba di Contrada al Palio del 25 maggio 2025».
Ecco la composizione della Commissione Corsa: addetto corsa Palio, Gildo Lilli; addetto corsa Provaccia, Davide Gorletti. Barbaresco, Mattia Panizzolo e veterinario, Elettra Merlini. I cavalli del Palio, inoltre, saranno nuovamente affidati alla Scuderia Milani di Siena.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.