Incontro conviviale delle reggenze del Palio di Legnano al maniero di San Bernardino
Una serata in cui si sono evidenziate dinamiche paliesche in un clima di assoluta serenità e stima reciproca
Iniziativa della reggenza della contrada San Bernardino. Nella serata di giovedì 16 novembre ha organizzato una cena a cui sono stati invitati il gran maestro Raffaele Bonito, il suo vice Tiziano Biaggi, il cavaliere del Carroccio Andrea Monaci e tutti i gran priori e capitani delle altre sette contrade. Alla compagnia si sono uniti anche tutti gli addetti corsa.
Una serata piacevole e conviviale in cui si sono evidenziate dinamiche paliesche in un clima di assoluta serenità e stima reciproca. Ringraziando gli organizzatori e i partecipanti, il gran maestro ha augurato a tutti che iniziative come questa possano presto ripetersi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.