La contrada San Bernardino conferma Gavino Sanna al Palio 2024
Fiducia rinnovata anche alla scuderia Milani di Siena cui saranno affidati i cavalli
Sono trascorse soltanto 24 ore dalla nomina e subito il neo capitano della contrada San Bernardino, Domenico Gumina, ha fatto le sue scelte in materia di corsa. Anzitutto, fiducia riconfermata al fantino Gavino Sanna per il Palio 2024 e alla scuderia Milani di Siena cui saranno affidati i cavalli.
In via Somalia è stata inoltre ufficializzata la composizione della commissione corsa. La compongono, Gildo Lilli addetto corsa, Davide Gorletti addetto corsa Provaccia, Mattia Panizzolo barbaresco e Elettra Merlini veterinario.
Andrea Franco Colombo e Domenico Gumina eletti gran priore e capitano a San Bernardino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.