Contrada San Bernardino: “Gold Party”, serata benefica a favore dell’Associazione We Will Care
Evento in collaborazione con il Lions Club Parabiago Host, nell’occasione del Carnevale, sabato 25 febbraio, alle 20, al maniero di Via Somalia
La Contrada San Bernardino, in collaborazione con il Lions Club Parabiago Host, nell’occasione del Carnevale, sabato 25 febbraio, alle 20, al maniero di Via Somalia, ospiterà la cena danzante “Gold Party”, una serata benefica a favore dell’Associazione We Will Care.
L’Associazione We Will Care Onlus si occupa di iniziative a favore dei pazienti oncologici con i progetti “Pazienti a bordo, Equipaggio OltreAmare” realizzati in collaborazione con il Centro velico Caprera.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.