Marta Cartabia ministro, le felicitazioni dalla contrada San Bernardino
Marta Cartabia, neo ministro della Giustizia nel governo Draghi, festeggiata anche dalla contrada San Bernardino, con la quale aveva sfilato da giovane damigella negli anni Settanta
Marta Cartabia, neo ministro della Giustizia nel governo Draghi, festeggiata anche dalla contrada San Bernardino, con la quale aveva sfilato da giovane damigella negli anni Settanta.
“La Reggenza, il Consiglio di Contrada ed i contradaioli tutti di San Bernardino – questo il messaggio trasmesso dal priore Alessandro Moroni- sono lieti ed orgogliosi per il nuovo e prestigioso incarico Ministeriale della Professoressa Marta Cartabia, che in gioventù, con la famiglia, ha frequentato il Maniero di Via San Bernardino e partecipato alla sfilata del Palio, mantenendone ancora oggi un vivo ricordo. Alla Ministra le più affettuose felicitazioni ed un sentitissimo augurio di buon lavoro, invocando la benevola protezione di San Bernardino”.
Dal sindaco di Legnano, Lorenzo Radice, gli auguri di buon lavoro al ministro Marta Cartabia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.