Pranzo di Natale… a distanza alla contrada San Bernardino
Appuntamento speciale per la famiglia biancorossa che, domenica 20 dicembre, si è riunita a distanza e in diretta streaming per brindare al Santo Natale.
Durante quest’anno segnato dalla pandemia da Covid-19, siamo stati costretti a mantenere le distanze e non è stato possibile realizzare anche la tradizionale Cena dello scambio degli Auguri di Natale, nella Sala d’Armi addobbata a festa per l’occasione.
Ma, per sentirsi ancora più vicina ai propri contradaioli, la Contrada San Bernardino ha ideato un ottimo pranzo …a distanza, a base di Risotto Giallo e Ossobuco, come vuole la tradizione locale.
E dopo il pranzo, i contradaioli sono stati accolti dalla Reggenza, per brindare tutti insieme alle festività natalizie ormai prossime, collegati ognuno da casa propria, e in sicurezza.
“È il modo per farvi sentire la nostra vicinanza e inviarvi dei calorosissimi auguri di Buon Natale. Questa emergenza ci ha tolto la possibilità di incontrarci, ma non l’entusiasmo e la voglia di continuare ad amare la nostra Contrada e i nostri colori”, conclude la Reggenza di San Bernardino alzando i calici.
Contrada San Bernardino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.