Contrada San Bernardino: scambio degli Auguri di Natale a distanza
La contrada San Bernardino, ha pensato ad un’iniziativa natalizia per coinvolgere i propri contradaioli, invitandoli ad un pranzo natalizio a distanza domenica 20 dicembre
La Contrada San Bernardino informa che nel pomeriggio di domenica 20 dicembre, alle 13.30, in modalità online, sulla piattaforma Zoom, si terrà il tradizionale scambio degli Auguri di Natale
Quest’anno, a causa della Pandemia, la tradizionale Cena dello scambio degli Auguri non potrà essere svolta in presenza. Ma, per non interrompere una tradizione consolidata, la Contrada San Bernardino, ha pensato ad un’iniziativa natalizia per coinvolgere i propri contradaioli, invitandoli ad un pranzo natalizio BiancoRosso a distanza. Il link sarà disponibile sulla pagina Facebook di Contrada.
Durante il pranzo, sulla piattaforma Zoom, ci sarà il tradizionale scambio di auguri, per poter così brindare tutti insieme alle festività in arrivo.
Contrada San Bernardino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.