Legnano, “Cena delle Medaglie” con la contrada San Bernardino
L'appuntamento è per le 20.30 di sabato 17 ottobre in via Somalia. Durante la serata sarà consegnata la la "medaglia d’oro" al capitano e alla gran dama uscenti
“Cena delle Medaglie” in contrada San Bernardino a Legnano. L’appuntamento è per le 20.30 di sabato 17 ottobre in via Somalia.
Durante la serata, che si svolgerà nella Sala d’Armi biancorossa, si terrà la consegna delle onorificenze ai nuovi priori, cavalieri e dame. E sarà inoltre donata la “medaglia d’oro” al capitano e alla gran dama uscenti.
«La conviviale cena si svolgerà nel rispetto delle linee guida anti Covid-19 – spiegano dalla reggenza -. I tavoli del maniero, saranno allestiti in sicurezza e potranno ospitare per ora solo 64 contradaioli».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.