Quantcast

Presentazione reggenza biancorossa

Celebrato il tradizionale rito del passaggio del mantello da parte della reggenza uscente...

In un maniero approntato, con l'ormai abituale bravura dal gruppo donne, per le grandi occasioni, il gran priore Carla Marinoni, il capitano Ivan Ferioli, la castellana Chiara Bosetti e lo scudiero Morris Biagi hanno salutato i centoventi e più contradaioli intervenuti per acclamare con lunghi applausi la nuova reggenza e stringersi come sempre intorno al grande cuore biancorosso per una partenza tutta in salita.

Galleria fotografica

S.Bernardino: presentazione reggenza 2015 4 di 12

Durante la serata dai toni amichevoli e conviviali si è celebrato il tradizionale rito del passaggio del mantello da parte della reggenza uscente, che ha augurato buon lavoro e buona fortuna ai neo successori certamente emozionati ed onorati di sentirsi sulle spalle il simbolo di una nuova responsabilità così apicale nella vita di contrada.

Il capitano Ivan in particolare ha espresso la volontà di ripartire da zero, guardando il passato in chiave sì critica, ma costruttiva, certo di poter contare sul supporto e sulla collaborazione della sua famiglia e della grande famiglia di San Bernardino!

Un grandissimo in bocca al lupo alla nuova reggenza e un caloroso ringraziamento a capitan Bosatta, al gran priore Bonini, alla castellana Sara Caccia e allo scudiero Giordano Aventaggiato hanno trovato voce comune tra tutti i convenuti in maniero.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Novembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

S.Bernardino: presentazione reggenza 2015 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore