Festa di Primavera: San Bernardino batte il maltempo
Nonostante il tempo poco favorevole, il programma della contrada biancorossa si è svolto come previsto...

Riceviamo e pubblichiamo.
Alla faccia di "giove pluvio", il programma della contrada biancorossa per l'evento di domenica 22 marzo si è svolto come previsto.
Esibizione degli sbandieratori Citta'di Legnano, concerto del corpo musicale cittadino, giostre per i piu'piccini e piatti della nostra tradizione lombarda hanno scandito tutta la giornata in via Somalia.
I gestori delle bancarelle presenti hanno anche potuto apprezzare la distribuzione di the caldo da parte dei "vivandieri di Contrada", premio, seppur parziale, alla loro presenza in una giornata decisamente poco primaverile.
Contrada San Bernardino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.