Quantcast

Befana biancorossa a San Bernardino

Tombolata, dolci e fiabe hanno fatto la felicità di tanti bambini ospiti del maniero in via Somalia...

Galleria fotografica

S.Bernardino: Befana biancorossa 2015 4 di 33

La Befana biancorossa della contrada S.Bernardino anche quest'anni è stato uno degli eventi più attesi e tradizionali della nostra città.

Il pomeriggio per i bambini, al maniero di via Somalia, si è aperto con una tombola corredata da premi, seguita poi da cioccolata e dolci per tutti, bambini e non.

Ma il momento più atteso ed elettrizante per i bimbi è stato l'arrivo della Befana che, prima di distribuire le tradizionali calze, ha intrattenuto i più giovani con indovinelli e storielle che hanno coinvolto totalmente i presenti, compreso il past gran maestro Marco Ciapparelli, nel ruolo di un Re.

La contrada ha rivolto un particolare ringraziamenti a Wanda, che da anni si traveste da  Befana con un successo sempre in crescendo. 

Immagini di Dario Croci

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

S.Bernardino: Befana biancorossa 2015 4 di 33

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore