Quantcast

Marco Malvaldi, successo di pubblico ai Giovedì Letterari

L’autore si è dimostrato come al solito brillante e molto disponibile, divertendo il pubblico con la lettura di brani del romanzo, racconti sul “dietro le quinte”...

Galleria fotografica

Giovedì Letterari - Ottobre 2014 4 di 9

Per inaugurare l’11esima edizione dei “Giovedì Letterari in Maniero” la Contrada San Bernardino ha ospitato il celebre autore pisano Marco Malvaldi, che ha presentato a una platea gremitissima la sua ultima opera: “Il telefono senza fili”, romanzo della serie dei gialli del BarLume (ormai anche fortunata serie di film su Sky).

Il capitano Luca Bosatta ha introdotto la serata dicendosi orgoglioso – a nome di tutta la contrada – di poter vantare una rassegna così seguita ed amata e soprattutto felice di ospitare uno scrittore così amato dai suoi lettori.

L’autore – caro al pubblico legnanese che lo segue con affetto da anni – si è dimostrato come al solito brillante e molto disponibile, divertendo il pubblico con la lettura di brani del romanzo, racconti sul “dietro le quinte” della sua creazione ed episodi di vita personale.

Amanda Colombo di Galleria del Libro – che come sempre ha moderato la serata e accompagnato l’autore nella presentazione – ha ricordato come questa sia la terza volta che Malvaldi inaugura un ciclo di presentazioni letterarie, portando sempre molta fortuna… E gli organizzatori sono certi che sarà così anche questa volta!

Il prossimo appuntamento sarà giovedì 13 novembre con Costantino D’Orazio e il suo “Leonardo segreto”, un appassionante saggio sui segreti di Leonardo da Vinci nei suoi anni milanesi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Giovedì Letterari - Ottobre 2014 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore