Quantcast

Successo della cena Burlesque in contrada

Sabato 12 aprile il maniero di San Bernardino si è animato di Burlesque con sketch, esibizione e spettacolo live - Ospite della serata il fantino Atzeni che ha festeggiato il suo compleanno...

Galleria fotografica

San Bernardino: cena Burlesque 2014 4 di 11

Una serata unica ed esplosiva quella che hanno vissuto gli oltre 100 partecipanti de “La nuit rouge”, la serata “Burlesque” che si è svolta sabato 12 aprile al maniero di San Bernardino.

La cena è stata accompagnata da uno spettacolo live, con sketch ed esibizioni che hanno intervallato le gustose portate del ricco menu.

Gli ospiti sono stati trasportati in un'atmosfera retrò ricca di sorprese e performance realizzate dalle ragazze di contrada: Silvia, Deborah, Valentina e Stefania.

Alla serata ha partecipato anche il fantino biancorosso Giovanni Atzeni detto Tittia a cui, oltre all’infuocata accoglienza, è stata anche riservata una piacevole sorpresa di compleanno: torte, candele scoppiettanti e cori di auguri da tutti i contradaioli biancorossi. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Aprile 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

San Bernardino: cena Burlesque 2014 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore