Quantcast

Palio e Solidarietà a San Bernardino

La reggenza biancorossa ha consegnato alla UILDM sezione di Legnano il contributo raccolto per il progetto "attaccaunpezzo"...

Galleria fotografica

S.Bernardino: Palio e Solidarietà 4 di 9

In un affollato maniero di via Somalia, protagonisti gli artisti della Compagnia teatrale Clan-Destini per una cena diversa dal solito… con “delitto”. Per loro applausi a scena aperta da parte degli oltre 190 partecipanti impegnati attivamente a scovare l’assassino. Una serata di grande coinvolgimento in cui, oltre ad ottimi piatti, si è gustato il sapore del mistero…

Nel corso della serata, inoltre, la reggenza biancorossa ha consegnato alla UILDM sezione di Legnano il  contributo raccolto per il progetto "attaccaunpezzo": parte il pulmino della solidarietà grazie al concerto "Natale in Coro", realizzato col patrocinio di Comune e Collegio e organizzato in collaborazione con il coro Jubilate

Siamo onorati e orgogliosi – ha affermato il gran priore Luca Bonini, affiancato dal capitano Luca Bosatta e dalla castellana Sara Caccia – per aver replicato con successo questa iniziativa. Le contrade, ma direi il Palio tutto, sono una vera eccellenza per la città e lo sono ancor più quando riescono a inserirsi nel contesto locale sostenendo altre realtà attive nel sociale”.

Ospiti d’onore della serata il sindaco Alberto Centinaio che ha espresso il suo apprezzamento per l’iniziativa, il presidente della Uildm sezione di Legnano Luciano Lo Bianco, il presidente dell’Associazione Musicale Jubilate Carlo Leonardi, il gran maestro Romano Colombo e il cavaliere Mino Colombo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

S.Bernardino: Palio e Solidarietà 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore