BATTESIMI DI CONTRADA A S.BERNARDINO
I tradizionali battesimi di contrada anche quest'anno hanno avuto un notevole riscontro...
I tradizionali Battesimi di contrada, iniziativa inserita tra gli eventi di San Bernardino nell'ormai lontano 1997, anche quest'anno hanno avuto un notevole riscontro.
Nel pomeriggio di domenica 24 marzo, circa 40 bambini nati nel 2012 hanno vivacizzato il maniero di via Somalia, bimbi a cui è stata consegnata una pergamena nominale ed una medaglietta ricordo.
Nel discorso finale, il capitano Gianluca Bosatta, ha evidenziato come questa sia anche l'occasione per molte famiglie residenti nel territorio di San Bernardino, di avvicinarsi per la prima volta alla contrada.
Il Capitano ha ribadito la speranza che a questa prima volta ci possa essere un seguito augurandosi di poter annoverare tra i batezzati, futuri capitani e castellane.
L'appuntamento a tutti i contradaioli è per sabato 6 Aprile , per la cena in onore della castellana
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.