S.BERNARDINO, PRANZO IN STILE ROMA ANTICA
E nel pomeriggio intrattenimento a ritmo di musica afro-caraibica tramite Zumba fitness...
Siamo giunti al quaqrto appuntamento stagionale di questa nuova iniziativa che coinvolge sempre un maggior numero di contradaioli e soprattutto di famiglie che “scoprono” per la prima volta il “mondo” della Contrada.
Domenica 3 marzo, 160 contradaioli (tra i quali 25 bimbi) hanno partecipato all’evento “Pranzoincontrada” con menù e ambientazione che ricordavano il periodo dell’Antica Roma e non solo, poiché grazie alla timida giornata primaverile, i numerosi bambini presenti hanno invaso l’area esterna del maniero di via Somalia giocando con le bandiere di contrada.
Nel pomeriggio, inoltre, gran parte dei partecipanti sono stati coinvolti in un intrattenimento a ritmo di musica afro-caraibica tramite Zumba fitness, stile di aerobica tra le più quotate in questo periodo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.